Uominiedonne Claudia Lenti spiega come mai le piace Alessio Pili Stella
E adesso adesso a parlarvi di Uominiedonne e lo facciamo con Claudia Lenti e Alessio Pili Stella diciamo il suo corteggiatore ufficiale. Ma ci sono delle novità che abbiamo saputo dalle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne e l’apprendiamo direttamente da Uomini e donne Magazine dove leggiamo che
Alessio mi è piaciuto fin da subito e se non gli ho lasciato il numero è perché non amo fare il primo passo e desidero essere corteggiata. Con lui c’è una grande attrazione fisica, mi piacciono le nostre uscite perché insieme ci divertiamo tanto e lo trovo un uomo molto dolce.
e continua sempre la stessa dama dicendo che
Mi ha dato molto fastidio che lui frequentasse altre persone e il modo in cui in studio si trasforma rispetto a come quando siamo io e lui. Non so se il suo atteggiamento “in pubblico” sia una sorta di scudo.”
E parlando del cammino che la stessa ha intrapresa nel corso del trono Over ha dichiarato che
“Uomini e Donne mi sta arricchendo tantissimo a livello personale. Trovo assurdo, però, essere giudicata per l’apparenza, per come mi vesto o perché ballo con più uomini.
Aggiungendo sempre la stessa corteggiatrice Claudia Lenti che
Mi è dispiaciuto essere giudicata per essere uscita con più uomini perché di fatto mi hanno etichettato come “leggera”. In realtà sono una persona terribilmente profonda.”